Sbiancamento dentale a Terni

Sbiancamento

Il trattamento sbiancante è sicuro, numerosi studi clinici lo confermano. Inoltre la struttura del dente non subisce alcuna alterazione.

Come funziona?

Dopo aver identificato attraverso la scala colori il tuo colore di partenza e scattato delle fotografie, si procederà all’applicazione di una “diga liquida” sulla gengiva; si tratta di un gel isolante che proteggerà i tessuti molli dal contatto con il gel sbiancante.
Successivamente si applicherà sulla superficie del dente il gel sbiancante a base di perossido di idrogeno che permetterà all’ossigeno di penetrare nello smalto e nella dentina, ripristinando il bianco brillante dei vostri denti.

Indice

Ci sono effetti collaterali?

Il trattamento sbiancante è sicuro, numerosi studi clinici lo confermano. Inoltre la struttura del dente non subisce alcuna alterazione. Tuttavia in alcuni soggetti potrebbe presentarsi un aumento della sensibilità al caldo e al freddo ma si tratta di una condizione transitoria e reversibile in 48 ore, che sarà gestita dal professionista in studio, consigliandovi i giusti presidi da utilizzare a casa.

Quanto dura?

Il risultato ottenuto dipende soprattutto dal tuo stile di vita, dal tipo di alimentazione e dalla tua igiene orale.  Se seguirai i nostri consigli il risultato potrebbe essere duraturo nel tempo;  talvolta ogni 2-3 anni è necessaria una seduta di richiamo.

Sbiancamento Domiciliare: un trattamento professionale nel comfort di casa tua

Come funziona?

Dopo aver valutato l’idoneità allo sbiancamento ed eseguita l’igiene dentale si procede alla realizzazione di mascherine trasparenti individuali che potrai facilmente utilizzare a casa.

Ti forniremo tutto l’essenziale: mascherina + gel sbiancante da applicare all’interno della mascherina + istruzioni per l’uso.

Il gel sbiancante è disponibile in due diverse concentrazioni a base di Perossido di Carbammide:

  • Al 10% prevede un’applicazione notturna
  • 16%  4-6h giornaliere.

In entrambi i casi i risultati sono visibili in 5-10 applicazioni.

È un trattamento sicuro; studi clinici dimostrano la sicurezza oltre all’efficacia.

Ci sono effetti collaterali?

Durante l’applicazione delle mascherine la struttura del dente non subisce alcuna alterazione. Il gel viscoso non fuoriesce dalla mascherina per cui non c’è pericolo che vada sulla gengiva.  Tuttavia in alcuni soggetti potrebbe presentarsi un aumento della sensibilità dentinale al caldo e al freddo ma si tratta di una condizione transitoria e reversibile in 48 ore. Qual ora si dovesse presentare una notevole sensibilità si può procedere all’applicazione della mascherina a giorni alterni e utilizzando dei presidi desensibilizzanti.

sbiancamento dentale a Terni
Sbiancamento
sbiancamento dentale a Terni sbiancamento dentale a Terni
Perché scegliere noi.
Vena Odontoiatria Brand Guidelines 6
Una storia di famiglia
Dal 1953, mettiamo al centro il paziente, impegnandoci a instaurare un rapporto autentico e diretto, ascoltando con attenzione le necessità di ogni persona per offrire soluzioni su misura.
Vena Odontoiatria
Tecnologie all'avanguardia
Utilizziamo un flusso digitale integrato con TAC cone Beam, impronta digitale e tecnologie all’avanguardia per garantirvi cure al passo con i tempi.
Vena Odontoiatria Brand Guidelines 6
Competenze mirate
Offriamo trattamenti con il massimo della qualità, con un professionista qualificato che si dedica a ogni aspetto della tua cura
Vena Odontoiatria favicon
13 persone a disposizione del tuo sorriso.
anni di esperienza
+ di 0
recensioni Google
+ di 0
prime visita all’anno/nuovi pazienti
+ di 0
Come raggiungere lo Studio Dentistico

Prendi la SS79 in direzione Terni. Una volta arrivato in città, segui le indicazioni per il centro e raggiungi Via Nazario Sauro 1.

Prendi l’autostrada A1 in direzione Firenze e esci a Orte. Prosegui sulla SS675 in direzione Terni, poi segui le indicazioni per il centro città fino a Via Nazario Sauro 1.

Prendi il treno regionale per Terni. Dalla stazione, lo studio è facilmente raggiungibile con un taxi o i mezzi pubblici locali.

Prendi il treno diretto a Terni dalla stazione di Roma Termini. Una volta arrivato a Terni, lo studio si trova a pochi minuti di taxi o autobus dal centro.

Gli autobus regionali collegano Rieti a Terni. Scendi alla fermata principale e prosegui con un autobus urbano o un taxi verso lo studio.

Ci sono autobus diretti per Terni in partenza da diverse autostazioni di Roma, come Tiburtina. Una volta arrivato a Terni, puoi prendere un taxi o un autobus locale per raggiungere Via Nazario Sauro 1.

Lo studio è situato in una zona centrale di Terni con un ampio parcheggio a pagamento disponibile nelle immediate vicinanze. Consigliamo di utilizzare il parcheggio multipiano di Piazza Europa, che si trova a pochi minuti a piedi.

  • Da Perugia: Prendi la E45 in direzione Terni. Prosegui fino all’uscita per Terni centro e segui le indicazioni per Via Nazario Sauro 1.

  • Da Terni: Lo studio si trova nel centro di Terni, facilmente raggiungibile da qualsiasi punto della città. Segui le indicazioni per il centro città fino a Via Nazario Sauro 1.

  • Da Foligno: Prendi la SS3 (Flaminia) in direzione Terni. Prosegui verso il centro città e segui le indicazioni per Via Nazario Sauro 1.

  • Da Spoleto: Segui la SS3 (Flaminia) in direzione Terni. Una volta arrivato in città, segui le indicazioni per il centro e raggiungi Via Nazario Sauro 1.

  • Da Narni: Prendi la SS675 in direzione Terni e prosegui seguendo le indicazioni per il centro città fino a raggiungere Via Nazario Sauro 1.